Co-founder
Motto

“If you follow your passion, you’ll never work a day in your life”
T. Bennett

Biografia

Interprete, traduttrice e docente per le lingue inglese e francese.

Laureata cum laude in Interpretariato di Conferenza e Traduzione Specialistica presso l’Università IULM di Milano con specializzazione nelle lingue inglese e francese, dopo aver trascorso un periodo a Parigi frequentando l’Università ISIT (Institut supérieur d’interprétation et traduction),ha maturato esperienza come interprete di conferenza e trattativa in diversi settori, dalla moda all’architettura, dalla medicina alla cinematografia, dall’artigianato di lusso alla finanza e assicurazione. Contemporaneamente, assecondando la sua attitudine per i bambini e l’insegnamento, ha lavorato come insegnante di lingua inglese per bambini e adulti e organizzatrice di campus estivi in lingua inglese per bambini.
Assecondando la sua attitudine per i bambini e l’insegnamento, collabora con Helen Doron English come insegnante di lingua inglese per bambini e adolescenti. Attualmente insegna Traduzione e Tecniche di Interpretariato presso l’Università IULM e SSML Carlo Bo di Milano

L’interpretariato, la traduzione e l’insegnamento sono per lei non solo ambiti di lavoro, ma vere e proprie passioni che le permettono continue interazioni, scoperte, crescita, miglioramento continuo e grandi soddisfazioni personali e professionali.

Ama viaggiare, gustare la buona cucina e di tanto in tanto, scaricare la tensione e lo stress quotidiano con una bella nuotata.

Termina la sua collaborazione con jCS Language Services a settembre 2021.